Premio Anello San Cataldo 2020: i vincitori

TARANTO Premio Anello San Cataldo 2020: tredicesima edizione quella che si è svolta lo scorso 15 luglio alle ore 17,30 alla sede Cisl di via Regina Elena 126 a Taranto.

Infatti, l’organizzazione dell’evento è a cura della Cisl Taranto Brindisi. Ogni anno il sindacato premia personalità e organizzazioni pubbliche e private che danno con il loro contributo un valore aggiunto alla Città dei Due Mari.

I vincitori di questa edizione sono:

  • Dott. Michele Conversano, Responsabile del Dipartimento Prevenzione della ASL/TA;
  • Équipe di Emergenza che ha operato presso il Centro Covid dell’Ospedale Moscati di
    Taranto, composta dai:

    • Dott. Giovanbattista Bucccoliero,
    • Dott. Giancarlo D’Alagni,
    • Dott. Martino Saltori,
    • Dott.ssa Vittoria Maria Vinci.

La motivazione del premio è la seguente. In Puglia ci sono eccellenze, sebbene in un contesto di persistente dualità Nord-Sud del sistema sanitario e socio-sanitario e, proprio per questo, appare necessaria una nuova offerta pubblica che assicuri prevenzione e cura”.

Quindi, i medici hanno ottenuto il premio per il loro impegno durante la cura dei casi di CoVid-19 che si sono verificati in provincia di Taranto. L’occasione è stata utile per ricordare anche l’importanza dello svolgere questo lavoro così importante per la comunità.

Oltre al segretario Castellucci, anche il direttore generale dell’Asl di Taranto Rossi è voluto intervenire, ricordando che si stanno potenziando i servizi nel territorio jonico.

POTREBBE INTERESSARTI
Cambia impostazioni privacy