Premio Fotografico Nazionale a Francesco Gravina di Castellaneta

CASTELLANETA – Riconoscimento prestigioso per il noto fotografo dei matrimoni che viene premiato per il suo originale modo di approcciarsi alle giovani coppie nel giorno più bello della loro vita.

Il fotografo castellanetano Francesco Gravina riceve un altro riconoscimento. Questa volta è stato insignito con il titolo di

miglior fotografo di matrimoni d’Italia

all’Italian Wedding Awards. Si tratta di un riconoscimento prestigioso che premia la professionalità, ma anche l’eccellenza nel settore dei matrimoni italiani.

A Venezia, dove è avvenuta la premiazione, erano presenti molti fotografi provenienti da ogni parte d’Italia e per Gravina, essere il primo fra loro, è stato davvero emozionante. E’ stata una serata dedicata al mondo del wedding attorno a cui ruotano molti professionisti che si impegnano per rendere il giorno del matrimonio indimenticabile.

Il fotografo Francesco Gravina è fiero di questo riconoscimento, e forse pensa che la sua è la strada giusta per approcciarsi alle coppie che si stanno sposando.

Gravina ha una capacità innata di coglierne l’essenza, entrando in punta di piedi nel loro mondo. In ciascuno scatto riesce a rubare ogni emozione per trasformarla in momenti indimenticabili per ciascuna coppia, che gli permette di essere fotografata. Lo fa con discrezione e grande professionalità.

 

POTREBBE INTERESSARTI
Cambia impostazioni privacy