Prevenzione rischio idraulico e idrogeologico: Massafra partecipa al bando regionale

È stato pubblicato sull'albo pretorio del Comune il progetto che l'Ente intende presentare per la partecipazione al bando. Il partenariato economico e Sociale è invitato ad inviare contributi e/o osservazioni

0
70
comune di Massafra
Municipio di Massafra. Riconoscimento editoriale: Massimo Todaro / Shutterstock.com

MASSAFRA – L’Amministrazione comunale di Massafra risponde presente ad un importante bando regionale.

Nello specifico l’Ente intende partecipare all’ “Avviso per la selezione di proposte progettuali volte all’implementazione dei piani comunali per la previsione, prevenzione e contrasto del rischio idraulico e idrogeologico” nell’ambito del bando “POR Puglia 2014-2020 – Azione 5.1.

Per condividere questa scelta con tutta la città e consentire la più ampia partecipazione, è stato pubblicato l’elaborato concettuale che l’Ente intende presentare.

Il partenariato economico e Sociale è invitato a partecipare inviando contributi e/o osservazioni all’indirizzo di posta elettronica protocollo@pec.comunedimassafraa.it – Ufficio Tecnico comunale / Settore Lavori Pubblici, entro e non oltre le 12 del prossimo 18 agosto.

Per maggiori informazioni è possibile consultare l’avviso pubblicato sull’Albo Pretorio online visitando il sito internet ufficiale del Comune di Massafra(http://2.228.228.228:8090/).

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui