Pulsano, Di Lena: aumentare i controlli su strada

PULSANO – Il consigliere Di Lena ha chiesto di aumentare i controlli su strada a Pulsano dati i vari incidenti che si sono verificati in questo periodo.

Il traffico intenso che si genera verso la località marina di Pulsano, intorno alle 14:00, ha fatto registrare infatti, nei giorni scorsi un altro incidente su Via Lupara con angolo Via Cavour.

Per questo motivo bisognerebbe, secondo il consigliere, migliorare la reperibilità e i controlli della Polizia Municipale, non delegando ai Carabinieri, un’attività che spetta ai vigili.

Angelo Di Lena, nella sua nota, ha affermato: i Cittadini mi hanno inviato segnalazioni sull’imprudenza di alcune persone alla guida, che corrono sulle strade del paese, tant’è che molti hanno paura anche ad attraversare la strada. 

L’appello che rivolgo come consigliere comunale, è all’assessore alla Polizia Municipale e Viabilità, affinché vengano rafforzati i controlli e migliorata la reperibilità degli agenti. Gli agenti di Polizia meritano di essere supportati dalla Politica, bisogna passare dalle parole ai fatti.

POTREBBE INTERESSARTI
Cambia impostazioni privacy