Nadia Toffa al rione Tamburi di Taranto presenta il suo libro

TARANTO – Sarà molto gradita la visita della bravissima Nadia Toffa, alla Parrocchia in Piazza Gesù Divin Lavoratore, nel quartiere più popolare di Taranto.

Martedì 15 gennaio 2019, alle 14:30, la nota conduttrice del programma “Le Iene” di Italia 1, sarà accolta dai suoi fans e da tutte le persone che le vogliono bene per presentare il suo libro “Fiorire d’Inverno. La mia storia”.

Nadia è legata a questo quartiere avendo sposato l’iniziativa che ha permesso la raccolta fondi per l’avvio della struttura di Oncoematologia Pediatrica dell’Ospedale SS. Annunziata di Taranto, organizzata da “Tutti gli amici del mini bar”.

Nel suo libro, racconta la sua vita e le battaglie che sta vincendo ogni giorno con la sua malattia. Ricorda quando da bambina giocava nella neve e trovava spesso dei bucaneve che nonostante fossero in apparenza fragili, riuscivano a nascere e crescere in mezzo al gelo.

Nella sua vita ha ripensato spesso a questi fiori e crede che i miracoli esistono, perché come il bucaneve riesce a sopravvivere in una condizione avversa, ognuno di noi può farlo.

Lunedì 14 gennaio, sarà conferita a Nadia Toffa, la cittadinanza onoraria come riconoscimento dl suo contributo alla raccolta fondi “Ie jesche pacce pe te”.

POTREBBE INTERESSARTI
Cambia impostazioni privacy