Il questore di Taranto in visita a Massafra

MASSAFRA – Il 21 luglio scorso a Massafra una gradita visita istituzionale. Il questore di Taranto dottor Giuseppe Bellassai ha incontrato il primo cittadino di Massafra avvocato Fabrizio Quarto ed il comandante della Polizia Polizia Locale colonnello Antonio Modugno.

Fare il punto della situazione dopo la fase di massima emergenza dovuta alla pandemia da Covid-19 e della “Polizia di prossimità” sono stati i punti fondamentali del vertice istituzionale.

Nel corso del colloquio, in un clima cordiale ed amichevole, si è parlato anche delle ottime azioni portate avanti attraverso la collaborazione tra Polizia di Stato e Polizia Locale sul territorio ed in particolare delle videoconferenze operative che forniscono buone e funzionali soluzioni.

Palese l’attenzione della Polizia di Stato alle necessità del territorio ed alle esigenze delle comunità. Il progetto “Comunità Sicure“, fortemente voluto dal dottor Bellassai, è un esempio tangibile di tale attenzione.

Ricordiamo che il progetto è stato pensato con l’obiettivo di rafforzare, attraverso articolati e importanti dispositivi di controllo del territorio, la presenza delle pattuglie della Polizia di Stato in tutti i comuni della provincia. L’iniziativa nasce infatti dalla consapevolezza che la sicurezza dell’intero territorio non può prescindere dal coinvolgimento di chi lo vive.

Dal sindaco Quarto e dal comandante Modugno un sentito ringraziamento al questore Bellassai per la graditissima visita e per la cordialità dimostrata.

POTREBBE INTERESSARTI
Cambia impostazioni privacy