Raccolta fondi a Manduria a favore dei bambini dell’Eritrea

MANDURIA – Venerdì 28 dicembre, presso il Museo della Civiltà del Vino Primitivo, il Gionni Di Clemente Trio sarà il protagonista della serata con “Acustica – musica in purezza”.

Il Concerto, sotto la direzione artistica di Salvatore Moscogiuri per Artilibrio, coincide con il terzo appuntamento del progetto “SUONI SOLIDALI – la musica per il sociale”.

Il Gionni Di Clemente Trio è una formazione in grado di fondere musiche ed espressioni con originalità, rivisitando lo stile jazz e i canti provenienti da diverse culture con quella spagnola, italiana, ma anche turca e del nord d’Africa.

Gli organizzatori della rassegna hanno previsto l’unione tra associazioni Onlus Lega Italiana per la Lotta contro i Tumori di Taranto e Pro Bimbi “Giovanni Paolo II”, con una raccolta fondi.

Organizzando delle iniziative, si vuole sensibilizzazione maggiormente la gente a donare a favore di chi soffre e l’appuntamento di domani vedrà l’associazione Pro Bimbi presentare il suo progetto dedicato ai bambini malnutriti dell’Eritrea e di altri Paesi del mondo.

POTREBBE INTERESSARTI
Cambia impostazioni privacy