Riapre in sicurezza, dopo 3 mesi, l’InfoPoint Mottola

L'InfoPoint di Mottola dopo tre mesi di chiusura a causa del Covid-19 riaprirà in sicurezza per tutti coloro che lo raggiungeranno per nuove visite turistiche.

0
96
InfoPoint Mottola
Riconoscimento editoriale: Pagina Fb InfoPoint Mottola

MOTTOLA L’InfoPoint Mottola a partire dall’8 giugno si appresta nuovamente a riaprire. Questo è quanto è stato notificato dalla direzione del centro, che ha rassicurato tutti che la riapertura verrà fatta nella tutela e nella salvaguardia dei suoi visitatori e delle guide turistiche.

L’8 giugno bisognerà obbligatoriamente prenotare ogni visita guidata, queste si svolgeranno ogni giorno dal lunedì alla domenica. Il numero di partecipanti massimo per ogni visita turistica sul territorio sarà di cinque persone, rispettando sempre la distanza di un metro minima, con l’obbligo di mantenere la mascherina.

All’interno dell’Infopoint verrà fatta una pulizia e una disinfestazione degli ambienti, ai clienti e alle guide turistiche verrà misurata la temperatura, inoltre verrà consegnato anche tutto il materiale per informare le persone sulle misure adottate in materia di prevenzione.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui