Rinaldo Melucci: 2020 anno difficile, ma continuiamo a lavorare per Taranto

Nonostante l'anno passato, il Sindaco Melucci conferma che per il 2021 saranno attivi progetti dedicati alla crescita di Taranto.

rinaldo melucci
Riconoscimento editoriale: comune.taranto.it

TARANTO – Il Sindaco Rinaldo Melucci con un comunicato inviato agli organi di comunicazione ha parlato delle varie battaglie e ostacoli che tutta la comunità e il mondo hanno dovuto affrontare nel corso del 2020.

Nello specifico dice: ci mettiamo alle spalle un anno difficile, una sfida per tutta l’umanità. Nonostante ciò, mentre siamo in cammino per sconfiggere l’emergenza sanitaria continueremo a lavorare e programmare nuove attività e progetti per Taranto, come abbiamo fatto nel corso del 2020. Continuiamo a immaginare una città che si scrolli di dosso il peso della storia, e che guardi al mare come risorsa d’orgoglio da mostrare.

Da parte di tutta l’amministrazione comunale, infine, augura ai concittadini di poter vivere l’anno nuovo con maggiore serenità, sperando che possano essere felici ed entusiasti dei tanti progetti in procinto di partire. Conclude la sua nota affermando: Auguri Taranto, il futuro è il tuo tempo.