Rinaldo Melucci parla delle cose fatte dalla giunta

TARANTO – Taranto sugli scudi come conferma Rinaldo Melucci che dichiara la sua grande soddisfazione per il Medimex e per il sostegno a una comunità che sostiene e aiuta le persone più fragili nella città ionica.

Rinaldo Melucci parla del Medimex

“Sono state svelate alcune anticipazioni del Medimex che si terrà nuovamente nella nostra città: il 19 giugno ospiteremo Nick Cave & The Bad Seeds!
Ancora una volta Taranto sarà meritatamente il palcoscenico di un evento internazionale di grande portata, grazie al lavoro di questi anni condotto con Regione Puglia e Teatro Pubblico Pugliese. Quest’anno il ritorno del festival in città è un’occasione senza precedenti di ripresa e sostegno per tutte le attività culturali ed economiche del nostro territorio, e non solo, che sono state bloccate dall’emergenza sanitaria. Taranto ha mostrato il meglio di sé in tutte le precedenti edizioni e sono sicuro che anche a giugno la nostra comunità saprà farsi trovare pronta!” Queste le parole dell’ex sindaco per quanto riguarda l’importante evento in programma quasi in estate.

Il sostegno delle fragilità non manca mai

Inoltre Melucci ringrazia pubblicamente una comunità che sostiene attivamente le fragilità in quel di Taranto sempre con dedizione e rispetto per chi si trova in condizioni poco favorevoli. “Con la comunità Emmanuel abbiamo realizzato cose meravigliose, a sostegno di molte fragilità. Grazie alla buona volontà della responsabile territoriale Maria Anna Carelli, di Alessandro Alex Zoriaco e di tutti gli altri operatori del centro di prima accoglienza, in questo luogo i senza fissa dimora hanno potuto provvedere alla loro igiene, alla cura dei loro abiti con un servizio di lavanderia sociale, hanno usufruito di molte altre iniziative. Ma anche chi vive il disagio della dipendenza vi ha trovato un porto sicuro.
Mettendo a sistema iniziative pubbliche e private, si ottengono risultati eccezionali.
Continueremo su questa strada, prendendo con la comunità l’impegno a riqualificare l’area occupata dal centro. Continueremo a potenziare la rete dei servizi sociali, affinché nessuno venga lasciato indietro.” Così in un post ringrazia le donne e gli uomini.

LEGGI ANCHE – Elezioni Taranto 2022: “Con” appoggia Rinaldo Melucci

POTREBBE INTERESSARTI
Cambia impostazioni privacy