Tutti contro l’installazione di un’antenna nel quartiere San Vito a Taranto

Nel weekend di sabato 21 e domenica 22 maggio, nel quartiere San Vito a Taranto si protesta contro l’installazione di un’antenna.

san vito antenna

TARANTO – L’appuntamento è per il weekend del 21-22 maggio. Sabato 21, dalle 18 alle 20, e domenica 22, dalle 10 alle 13, si terrà una manifestazione contro l’installazione di una nuova antenna. L’adunata si terrà davanti alla chiesa di San Vito, nell’omonimo quartiere di Taranto. Qui i partecipanti potranno apporre la propria firma su una petizione contro la nuova antenna.

L’appello dell’Associazione Taranto Turismo

Capofila della manifestazione l’Associazione Taranto Turismo, rappresentata dalla sua presidente, Irene Lamanna: “Abbiamo appreso e verificato sull’albo pretorio del comune di una prossima installazione di un’antenna Iliad in via San Vito, angolo via Latterini”. Da qui la necessità di svolgere un corteo di protesta, per “evitare questa nuova e ulteriore situazione di inquinamento elettromagnetico del nostro territorio”. L’invito è a “diffondere la notizia” e a unirsi ai partecipanti alla manifestazione “nella raccolta firme di sabato e domenica” allo scopo di “salvare il nostro quartiere, la nostra salute e quella dei nostri bambini”.