Servizio speciale su Nadia Toffa. In TV si ricorderà anche il suo impegno per Taranto.

TARANTO – Un servizio speciale su Nadia Toffa, le sue inchieste e il suo impegno a livello sociale, ma anche il suo sorriso e il suo lato divertente.

Tutto questo, e molto altro, è ciò che racchiude lo speciale che andrà in onda su Italia 1 dal titolo: Le Iene per Nadia Toffa. Una puntata unica che la famiglia delle Iene ha scelto di dedicare alla giornalista scomparsa a causa di un cancro un anno fa.

Il programma che verrà trasmesso il 13 agosto su Italia 1, sarà un ricordo commovente e divertente, in condivisione con il pubblico che ha continuato a manifestare sempre affetto nei suoi confronti. Sarà ricordato durante lo speciale anche il suo grande impegno di sostegno alla città di Taranto e a tutti i suoi abitanti.

Un impegno che ha portato Nadia a ottenere la cittadinanza onoraria di Taranto. Nel 2017 era stata madrina della campagna “Ie Jeche Pacce Pe Te” realizzata dagli “Amici del Mini Bar” ai Tamburi.

Infine, dopo la sua prematura scomparsa i cittadini di Taranto si sono uniti per intitolare a lei l’Ospedale SS.Annunziata di oncoematologia pediatrica.

POTREBBE INTERESSARTI
Cambia impostazioni privacy