Si parla di edilizia in un convegno a San Giorgio Jonico

SAN GIORGIO JONICO – Domani, 27 giugno, a partire dalle 9:30 si terrà un convegno a Palazzo di Città che tratterà di edilizia, nuove conoscenze e informazioni specifiche.

Introdurranno l’incontro, i saluti istituzionali del sindaco Cosimo Fabbiano, del primo cittadino di Carosino, Onofrio Di Cillo e del vice sindaco ed Assessore all’Urbanistica e Lavori Pubblici di San Giorgio Jonico, Pietro Venneri.

Alla presenza di esperti, quali il responsabile Servizio Urbanistico del Comune di San Giorgio Jonico, Paolo Magrini, del responsabile Servizio Urbanistico di Carosino, Antonio D’Attis e del segretrio generale dei due comuni limitrofi Cristina Venuto, si parlerà del tema: “Servizi a disposizione di cittadini, professionisti e imprese: verso l’amm.ne digitale”.

Seguirà, a cura dell’amm.re Starch s.r.l. Ruggero Beretta, “La Soluzione Sue-front Office Bck Office – Le Opportunità per i cittadini, Professionisti e Imprese e i Sistemi a Supporto dell’attività degli Uffici”.

Nel pomeriggio, è stato organizzato un Corso di Formazione a cura di Paolo Mapelli, consulente tecnico Starch, che tratterà dell’utilizzo del Portale utile alle pratiche edilizie.

Saranno illustrate le modalità di presentazione delle varie tipologie di pratiche edilizie e la loro trasmissione in formato digitale, la consultazione dei regolamenti comunali e dello stato istruttorio delle pratiche edilizie presentate.

Convegno a San Giorgio Jonico. Uso digitale pratiche edilizie
Riconoscimento editoriale: Pagina Facebook / Mino Fabbiano Sindaco
POTREBBE INTERESSARTI
Cambia impostazioni privacy