Il sindaco ha ricevuto il nuovo Comandante la Compagnia Carabinieri di Massafra

Quarto ha ricevuto la visita del capitano Quintino Russo accompagnato dal luogotenente Leonardo Carucci

0
106
Il sindaco ha ricevuto il nuovo Comandante la Compagnia Carabinieri di Massafra

MASSAFRA – Nella mattinata di ieri, 14 settembre, il sindaco Fabrizio Quarto ha incontrato il nuovo comandante la Compagnia Carabinieri di Massafra, capitano Quintino Russo.

Nel corso del colloquio, il primo cittadino di Massafra ha potuto presentare al Comandante la città con tutte le sue peculiarità e necessità.

Il Capitano Russo, che ha già avuto modo di conoscere il territorio, si è soffermato sul ruolo dell’Arma in città. Dal capitano è arrivata la piena disponibilità nei confronti dell’amministrazione nonché attenzione particolare ai vari temi scaturiti dal colloquio.

Dal sindaco Quarto e dagli amministratori presenti all’incontro è giunto un grazie al comandante Russo per la graditissima visita e la cordialità dimostrata. Ad accompagnarlo il Comandante la Stazione Carabinieri, luogotenente Leonardo Carucci.

Il Capitano Quintino Russo, originario di Mercato San Severino (SA), ha intrapreso la carriera nell’Arma nel 1997. Proviene dal Comando Provinciale dei Carabinieri di Avellino dove, per quattro anni, ha guidato il Nucleo Investigativo.

Mariella Eloisia Orlando

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui