Spettacolo: opportunità da assessore Marti

TARANTO Spettacolo : l’assessore comunale alla Cultura Fabiano Marti ha avuto un confronto in videoconferenza con gli operatori del settore.

Infatti, l’obiettivo era chiedere agli operatori spettacolo della Slc Cgil quali sono le difficoltà e vedere come il Comune di Taranto poteva intervenire, oltre al bando per artisti.

L’assessore ha dichiarato che per realizzare nuovi spettacoli, il Comune si mette a disposizione dei lavoratori del settore, anche per un tavolo tecnico di confronto.

Le notizie di spettacolo, infatti, sono già oggi pubblicate spesso sulla pagina Facebook ufficiale Ecosistema Taranto. Una carta vincente per Marti potrebbe essere il teatro Fusco.

Il Fusco è della città, è di tutti gli operatori, è a loro disposizione e sarò ben felice di aprirlo per questa finalità. Sarà un’opportunità per razionalizzare i progetti, metterli insieme e far crescere organicamente il settore, riavviando quel processo di partecipazione interrotto a causa della pandemia”.

Così ha spiegato Marti. Infatti, l’assessore è convinto che le nuove news spettacolo sui bandi abbia dato nuova curiosità nei ragazzi e nelle giovani generazioni. Quindi, conviene proseguire su questa strada, anche per avvicinare sempre più persone e aiutare gli operatori in difficoltà.

POTREBBE INTERESSARTI
Cambia impostazioni privacy