Taranto: aperte le iscrizioni alle mense scolastiche

TARANTO – Il Comune di Taranto ha annunciato che a partire dal 10 agosto sarà possibile iscriversi al servizio mense scolastiche per l’anno 2021/2022.

Come sottolineato dall’assessore della Pubblica Istruzione Deborah Cinquepalmi il servizio è dedicato agli alunni che frequentano la scuola dell’infanzia o la primaria e che fanno l’orario prolungato, in attesa dell’estensione del servizio a tutti i quartieri con l’apposita gara, come indicato dal Sindaco Melucci.

Le iscrizioni andranno svolte obbligatoriamente online entro e non oltre il 30 settembre. Accedendo all’area tematica del sito del Comune di Taranto “Pubblica Istruzione e Politiche Giovanili“.

Per accedere al portale ci sarà bisogno di avere le credenziali SPID, gli utenti che però erano già registrati, possono continuare anche a usare le credenziali in loro possesso.

A partire dal prossimo anno scolastico, la presenza in mensa di ogni alunno iscritto al servizio verrà registrata da parte del servizio informatico. L’addebito arriverà poi sul conto dell’alunno. 

In caso di assenza dell’alunno sarà possibile inviare la disdetta del pasto seguendo le modalità che sono inserite all’interno del manuale applicativo.

POTREBBE INTERESSARTI
Cambia impostazioni privacy