Taranto: un nuovo bando per la promozione della cultura

TARANTO – Il Comune di Taranto, in qualità di ente del Sistema Bibliotecario del Polo TA1, ha deciso di partecipare a un nuovo bando per la promozione della cultura promosso dal Ministero della Cultura-Direzione Generale Biblioteche.

L’iniziativa prevede la raccolta di proposte progettuali da poter poi elaborare con la giusta co-progettazione un sistema di gestione co-associato.

Il progetto dovrà fornire una migliore qualità d’accesso dei servizi offerti agli utenti, entrando nella logica che identifichi la “Biblioteca” come strumento per la crescita e lo sviluppo della collettività. 

Fabiano Marti: lavoriamo ogni giorno per migliorare i servizi culturali

L’assessore alla Cultura Fabiano Marti ha sottolineato come: con i responsabili della Biblioteca Comunale, coordinati dal Direttore Gianluigi Pignatelli, si sta lavorando giorno dopo giorno per riuscire a migliorare i servizi e promuovere la lettura. Per fare ciò è necessario collaborare con gli operatori locali e partecipare ai bandi. 

Il nuovo bando è accessibile a tutti coloro che vogliono presentare un progetto culturale che punti all’aggiornamento delle risorse bibliotecarie e servizi dedicati all’utente e alle loro richieste. Per leggere e partecipare al bando culturale basta andare sulla pagina Avvisi del sito ufficiale del Comune di Taranto.

POTREBBE INTERESSARTI
Cambia impostazioni privacy