Taranto: presto partirà la differenziata negli stabilimenti balneari

TARANTO – Nata una nuova collaborazione tra i gestori degli stabilimenti balneari di Taranto e i gestori di Kyma Ambiente.

Il confronto al quale hanno partecipato l’assessore all’Ambiente e Società partecipate Paolo Castronovi insieme al Presidente Mancarelli, ha permesso di registrare le richieste che sono arrivate da parte dei gestori dei lidi rispetto all’organizzazione puntuale ed efficiente del servizio di raccolta differenziata.

Le rassicurazioni sono fornite da parte del Presidente Mancarelli e l’assessore Castronovi, e le indicazioni che sono state suggerite per avviare la differenziata si tradurranno in varie iniziative rivolte dall’utenza delle zone marine. A breve queste iniziative coinvolgeranno Kyma Ambiente e i gestori dei lidi.

L’assessore Castronovi ha sottolineato: siamo molto soddisfatti di questo incontro che certifica come i gestori dei lidi di Taranto stiano avviando il servizio per la raccolta differenziata in collaborazione con l’amministrazione comunale e Kyma Ambiente. Una bella notizia per tutti i turisti che raggiungeranno la città.

POTREBBE INTERESSARTI
Cambia impostazioni privacy