Taranto: protocollo d’intesa per la nuova Cittadella della Giustizia

La videoconferenza con l'onorevole Giorgis, i vertici degli uffici giudiziari e il Comune per un protocollo per la Cittadella della Giustizia.

0
31
Taranto: intesa per nuova Cittadella della Giustizia

TARANTO – Una videoconferenza che si è tenuta tra il Sottosegretario alla giustizia l’onorevole Giorgis, alla presenza del capo dipartimento del Ministero della Giustizia e con i vertici degli uffici giudiziari di Taranto e Lecce e con l’assessore Ubaldo Occhinegro e del Dirigente Urbanistica Mimmo Netti ha permesso la sottoscrizione del nuovo Protocollo d’Intesa tra gli gli enti e il Comune di Taranto che permetterà la realizzazione della nuova Cittadella della Giustizia a Paolo VI grazie a un finanziamento da parte del Ministero pari a 70 milioni d’euro che verranno resi disponibili immediatamente.

La Cittadella accorperà le varie strutture giudiziarie della città di Taranto, ottimizzando così gli spazi e implementando le funzionalità. Il progetto della nuova Cittadella della Giustizia s’inquadra in un piano completo di riqualificazione delle zone periferiche di Taranto.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui