Taranto: intesa tra Comune e Acquedotto Pugliese

TARANTO – Un incontro tra i tecnici della Direzione dei Lavori Pubblici e l’Acquedotto Pugliese, a cui ha partecipato l’assessore Viggiano, ha permesso di trovare un’intesa al fine di evitare un impatto eccessivamente negativo dei lavori sulle strade di Taranto.

L’assessore Viggiano ha sottolineato come: il Sindaco Melucci aveva dato delle indicazioni precise alle strutture tecniche affinché potessero monitorare l’andamento dei lavori che hanno un impatto sulle strade della città, al fine di evitare rotture e scavi dopo il rifacimento dell’asfalto.

In particolar modo per raggiungere questo fine con AqP è stata fatta un’analisi dei lavori svolti di manutenzione ordinaria e straordinaria e realizzazione dei nuovi impianti, compresi gli interventi a favore dei privati per i nuovi allacci e per gli interventi d’urgenza.

In merito l’assessore Viggiano ha sottolineato: abbiamo investito molte risorse nel piano strade e marciapiedi, stiamo per investire milioni di euro per migliorare la vita dei cittadini, e non possiamo lasciare che si operi sulle strade in modo selvaggio.

POTREBBE INTERESSARTI
Cambia impostazioni privacy