Taranto: Melucci incontra gli studenti della Luigi Pirandello

TARANTO – Il Sindaco Melucci ha incontrato gli studenti dell’Istituto Comprensivo Luigi Pirandello nell’ambito del progetto Scuola Estate. 

Il Primo Cittadino, infatti, durante la visita ha potuto riscontrare il lavoro svolto dai ragazzi, un murales realizzato durante questi giorni, grazie al Piano Scuola Estate organizzato dal Ministero dell’Istruzione.

La visita al plesso in Via Pastore con la Dirigente Scolastica Antonia Caforio ha permesso di vedere come alunni e docenti si stiano impegnando per il progetto “E State con noi” che ha permesso l’avvio di iniziative per promuovere competenze, abilità ed emozioni.

Il Sindaco Melucci ha sottolineato: questo è stato un anno complesso per i ragazzi che hanno dovuto rinunciare a tante occasioni sociali.

L’impegno dei dirigenti e il sostegno dell’amministrazione comunale sulla scuola ha permesso d’investire nell’infrastruttura e dei servizi. 

Melucci ha ricevuto in cambio della sua visita una rappresentazione di Palazzo Città, che è stata realizzata da uno degli alunni dell’Istituto.

POTREBBE INTERESSARTI
Cambia impostazioni privacy