Taranto, Melucci: nuovo piano “Strada per Strada”

Il Sindaco Melucci ha annunciato che si continuerà con il piano strade e marciapiedi grazie al nuovo progetto "Strada per Strada" che prevede altri 150 interventi.

taranto strada per strada

TARANTO – Il Primo Cittadino Rinaldo Melucci ha illustrato il nuovo piano dell’amministrazione comunale “Strada per strada”. In questo nuovo piano sono inclusi altri 150 interventi per il rifacimento dell’asfalto e dei marciapiedi.

Questo permette di continuare con piano strade e marciapiedi già attivato da parte dei Lavori Pubblici. Con tutti questi nuovi progetti si mira a migliorare sempre di più la vita dei tarantini. 

Il Primo Cittadino ha spiegato: abbiamo raccolto le istanze di diversi cittadini, grazie anche all’aiuto profuso da parte dei consiglieri comunali. Non ci saranno più rattoppi a Taranto. Attraverso un’attenta programmazione stiamo intervenendo su diverse arterie stradali ormai trascurate da anni, sopratutto nelle zone periferiche. 

Francesca Viggiano, assessore ai lavori Pubblici, ha commentato: il piano nasce da un lavoro capillare da parte dei tecnici, che hanno verificato al meglio lo stato delle strade e stabilito di conseguenza le priorità di intervento.