Home Notizie Attualità Taranto, Melucci riceve targa dall’Associazione Mediterraneo

Taranto, Melucci riceve targa dall’Associazione Mediterraneo

L'associazione Mediterraneo ha ringraziato l'amministrazione comunale e il Sindaco per il sostegno alle loro attività, sopratutto nella zona di Talsano.

TARANTO – Il Sindaco Melucci a Palazzo Città ha incontrato l’Associazione Mediterraneo che ha voluto regalare al primo cittadino una targa per ringraziarlo.

L’associazione per la promozione sociale Mediterraneo, molto attiva a Talsano, è giunta a Palazzo Città con i suoi referenti: Giovanna Aversa e Pietro Aversa, accompagnati anche dal consigliere comunale Fuggetti Cataldo.

l rappresentante del direttivo, Pietro Aversa, ha illustrato al sindaco tutte le attività svolte con la sede di Talsano che vanno dallo sportello amico, al sostegno alimentare, il rinforzo scolastico e al laboratorio delle idee.

Il Sindaco, ricevendo i rappresentanti dell’associazione ha ringraziato per la loro azione di sussidiarietà e ha ribadito la vicinanza dell’amministrazione comunale a “Mediterraneo” e anche a tutte le associazioni che s’impegnano in modo diretto sul territorio.

Exit mobile version