Taranto: nuovi cassonetti in Piazza 2 giugno

TARANTO – Sono stati sistemati nuovi cassonetti in Piazza 2 Giugno da parte degli operatori di Kyma Ambiente-Amiu. Gli operatori hanno rassettato la zona e successivamente posto i cassonetti per la differenziata come disposto dal Sindaco Melucci.

Il Presidente Mancarelli era intervenuto già lo scorso 29 luglio con un sopralluogo in Piazza 2 Giugno, scattato successivamente alle segnalazioni dei cittadini. Infatti, questi avevano richiesto l’installazione di cassonetti di maggiori dimensioni.

I cittadini sono stati così accontentati, chiedendo solo in cambio il rispetto degli orari, del calendario e della differenziata. Mancarelli ha affermato: come promesso ai cittadini, abbiamo provveduto all’installazione di cassonetti più capienti, soprattutto per la raccolta indifferenziata e per il multimateriale.

Non consentiremo più una differenziata scorretta e non dignitosa dell’igiene, decoro e lavoro degli operatori. Speriamo di non essere costretti a intervenire e multare coloro che non rispettano le regole.

POTREBBE INTERESSARTI
Cambia impostazioni privacy