Taranto: oggi sabato 4 gennaio iniziano i saldi invernali

TARANTO – I preparativi nelle attività commerciali sono mai giunti al termine, in questo momento stand e vetrine sono pronte per i saldi invernali! Oggi sabato 4 gennaio 2020 tutte le attività del tarantino danno il via a sconti che potranno attrarre tutte le persone che vogliono fare acquisti a prezzo scontato.

Questo week end sarà sicuramente molto apprezzato dagli acquirenti, anche perché i commercianti in vista dell’Epifania rimarranno aperti. Secondo l’ufficio degli studi della Confcommercio, la spesa media nelle attività commerciali si aggirerà tra i 145 e i 180 euro a persona, e con una spesa media familiare pari a circa 324 euro. 

In tutta Italia, quattro consumatori su dieci faranno acquisti di vario genere con un budget di spesa medio pari a 168 euro. La data d’inizio dei saldi è uguale per quasi tutte le regioni, solo in Basilicata, Sicilia e Val D’Aosta i saldi sono già iniziati.

Secondo la Confcommercio, nella provincia di Taranto, quest’anno il consumatore medio spenderà di più durante il periodo dei saldi invernali. In quanto sta per arrivare il freddo e sicuramente le persone sceglieranno di fare diversi acquisti in vista del clima invernale puntando principalmente a: capi spalla, abbigliamento per i bambini, maglieria, calzature invernali.

POTREBBE INTERESSARTI
Cambia impostazioni privacy