Taranto: ok definitivo per test sierologici per dipendenti comunali

La giunta ha approvato il provvedimento che permetterà ai dipendenti comunali di fare volontariamente il test sierologico. 

0
102
test sierologici

TARANTO – Arriva l’ok definitivo per i test sierologici per dipendenti comunali. Su base volontaria tutti i dipendenti del Comune di Taranto su base volontaria avranno la possibilità di richiedere un test sierologico per determinare la presenza del Sars-Cov-2 e in caso di positività a questo si effettuerà il tampone.

Il provvedimento è stato adottato durante l’ultima seduta della giunta tenutasi ieri pomeriggio. I test verranno svolti all’interno delle strutture per il Dipartimento di Prevenzione ASL di Taranto. In questo modo, ha affermato il Sindaco Melucci, avremo la possibilità l’andamento del contagio, garantendo la sicurezza sanitaria di tutti i dipendenti oltre dei cittadini che usufruiscono dei servizi.

Nei prossimi giorni si procederà alla raccolta di moduli al fine di fornire a tutti il consenso informato da parte del dipendente che manifesterà la volontà o meno di fare il test.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui