Taranto: servizio idrovie sempre più apprezzato da turisti e cittadini

Il servizio idrovie gestito da Kyma Mobilità nel mese di giugno ha visto un incremento dei passeggeri del 44% rispetto all'anno scorso.

Taranto: cambio orari idrovie dal 1 settembre

TARANTO – Il servizio idrovie è sempre più apprezzato sia dai cittadini sia dai turisti che raggiungono Taranto. Le due motonavi l’Adria e la Clodia gestite da Kyma Mobilità ogni giorno, infatti, trasportano un gran numero di persone, sempre più interessate e pronte a farsi coinvolgere dalla bellezza del mare di Taranto. 

Secondo una prima stima, nel mese di giugno c’è stato un aumento di passeggeri per il servizio di collegamento tra Taranto e l’Isola di San Pietro del 44%. Inoltre, l’escursioni turistiche hanno visto un incremento del 36% dei passeggeri, rispetto all’anno precedente.

Le due motonavi gestite da Kyma Mobilità partono sempre da Piazzale Democrate, ogni giorno ci sono corse per andare e venire dall’Isola di San Pietro, mentre in serata è possibile partecipare alle escursioni turistiche con guida a bordo che permettono di navigare nel Mar Grande e Mar Piccolo.