Taranto: vertice con ArcelorMittal il 2 settembre

TARANTO – Il vertice con ArcelorMittal si terrà il 2 settembre alle 15:30 con il coordinamento da parte della Presidenza del Consiglio. Il vertice servirà a mettere luce sulla situazione dell’indotto e appalto, ma anche sul mancato pagamento delle fatture. L’incontro vedrà la presenza dei sottosegretari Mario Turco e del ministero dello Sviluppo economico, Todde.

Per ArcerlorMittal sarà presente l’A.D. Lucia Morselli. Infine, saranno presenti anche i presidenti della Camera di Commercio, Confapi e Confindustria Taranto, il Prefetto di Taranto e Gerardo Capozza consigliere per il Sud.

All’incontro non saranno presenti i sindacati. L’annuncio del vertice è stato fatto dal senatore Mario Turco all’AGI, che ha spiegato come l’incontro si terrà a Palazzo Chigi, in presenza per chi potrà esserci e anche con collegamenti in remoto per coloro che non raggiungono la città.

Il vertice del 2 settembre è stato organizzato dopo che la call prima di Ferragosto è stata annullata dall’amministratice delegata Morselli.

POTREBBE INTERESSARTI
Cambia impostazioni privacy