Taranto, Villa Peripato: intesa per una maggiore vigilanza

TARANTO – Crescono le unità di vigilanza dentro Villa Peripato a Taranto grazie ad una intesa con la società che attualmente è titolare del servizio.

In sintonia con le indicazioni date dal Sindaco Rinaldo Melucci, l’assessore per il patrimonio Gianni Azzaro si è incontrato con i responsabili dell’Istituto di Vigilanza VIS per organizzare le nuove attività di controllo.

Il Sindaco Melucci ha commentato: abbiamo ricevuto diverse sollecitazioni da parte dei cittadini e per questo motivo abbiamo avviato le nuove procedure a garanzia di una maggiore presenza della vigilanza in Villa Peripato. Offrendo loro una maggiore percezione di sicurezza a chi frequenta la villa. 

Con l’Istituto VIS abbiamo trovato la strada giusta per raggiungere l’obiettivo, ha sottolineato l’assessore Azzaro, e da subito sarà possibile contare su una unità in più all’interno del borgo.

Stiamo studiando soluzioni nuove, compresa anche la possibilità di andare a installare un nuovo servizio di videosorveglianza per monitorare le aree non presidiate.

POTREBBE INTERESSARTI
Cambia impostazioni privacy