Taranto: vince 2 milioni di euro con gratta e vinci da 10 euro

TARANTO – Lo scorso venerdì 17 gennaio a Taranto un avventore a una tabaccheria ha vinto 2 milioni di euro con un gratta e vinci da 10 euro.

La ricevitoria di Viale della Libertà ha regalato così a un giocatore fortunato una cospicua vincita. Non è la prima volta che succede. Nella stessa ricevitoria 4 anni fa c’era stata un’altra vincita fortunatissima.

“Abbiamo ricevuto comunicazione della vincita da parte di Lottomatica nella mattinata ma non sappiamo chi sia il fortunato giocatore e quando abbia acquistato di preciso il tagliando” hanno spiegato i gestori.

I gestori sperano che i 2 milioni di euro siano arrivati a una famiglia che ne aveva bisogno davvero, ma ovviamente non può fare nomi. Questa volta, la fortuna ha baciato un giocatore con un gratta e vinci.

4 anni fa, invece, a premiare era stato un gioco Instant Win. Quindi, con 2 euro, la persona fortunata aveva vinto 100mila euro.

Le possibilità di vincita erano una su 6 milioni e mezzo di giocate. Ora, i gestori sperano che il vincitore possa inviare almeno la fotocopia del biglietto vincente, solo per ricordo. In ogni caso, si spera che la persona fortunata possa cambiare la sua vita grazie a un colpo di fortuna.

Di recente, un caso simile era successo anche in provincia.

POTREBBE INTERESSARTI
Cambia impostazioni privacy