TEDx a Taranto dal 27 al 29 novembre 2019

TARANTO – TEDx a Taranto tra il 27 e il 29 novembre 2019. La kermesse partirà dalle scuole e si trasformerà in una serie di dibattiti, incontri e presentazioni di libri alla Cittadella delle Imprese del capoluogo ionico.

Il 27 novembre sarà dedicato alla scuole. I ragazzi potranno parlare con esponenti internazionali nel campo dell’industria. Il 28, invece, si aprono i dibattiti aperti al pubblico. Ogni sala della Camera di Commercio di Taranto avrà il suo evento. Infine, il 29 il TEdx a Taranto si concluderà con un incontro al Teatro Fusco.

L’iniziativa è anche un’ottima occasione per cercare lavoro. Chi volesse fare un colloquio con le aziende che aderiscono all’iniziativa, possono registrarsi sul sito del partner dell’evento #BeAlternatives, da dove si potranno trovare anche i programmi completi delle tre giornate.

I temi di questa edizione sono:

  • la visione d’impresa;
  • tecnologia e impresa;
  • alternativa al polo siderurgico.

Tra i vari ospiti della kermesse, ci saranno anche: l’assessore Mino Borraccino per la Regione Puglia, l’assessore Gianni Cataldino per il Comune di Taranto e il presidente Luigi Sportelli per la Camera di Commercio di Taranto.

POTREBBE INTERESSARTI
Cambia impostazioni privacy