Torricella: il piccolo miracolo dell’associazione Torre Ovo & Friends per il turismo

TORRICELLA – Il volontariato portato avanti dai ragazzi di Torre Ovo & Friends supportati anche dal Comune di Torricella, ha permesso di rilanciare l’immagine della località turistica. L’associazione si è impegnata tantissimo e in poco tempo ha fatto diversi lavori di miglioramento del paese.

I volontari hanno messo decina di piantine a dimora ripopolando le fioriere di Torre Ovo. Ogni fioriera poi è stata abbellita con disegni a tema marinaro che hanno dato colore e luce alla località turistica.

Questo è solo il primo degli interventi in programma dell’associazione, infatti per il periodo estivo è stato organizzato anche l’evento artistico “Un mare d’arte” che ha invitato artigiani esperti nella lavorazione del legno, terracotta, argilla, vetro e ceramica. Infine, interessante anche la collaborazione tra l’associazione di volontari “Torro Ovo & Friends” e L’AVIS di Torricella che ha donato ben 40 cestini destinati alla raccolta dei rifiuti con un contenitore a parte per le cicche di sigarette.

POTREBBE INTERESSARTI
Cambia impostazioni privacy