Underground a Martina Franca. Progetti dei laboratori urbani

MARTINA FRANCA – L’associazione Rebeat Music ha ottenuto la gestione pluriennale degli spazi di Villa Carmine, per l’avvio dei laboratori urbani a cui possono prendere parte associazioni e cittadini offrendo idee per avviare interessanti progetti culturali e sociali.

Dopo il taglio del nastro di qualche sera fa, è stato dato l’avvio ai laboratori urbani all’interno dei locali ex “Arte Franca”.

L’associazione Rebeat Music ha inaugurato “Underground” per dare il via a interessanti progetti in ambito formativo, culturale, turistico, sportivo e sociale.

Si attende adesso la programmazione delle attività e tutto dipende dalla partecipazione delle associazioni che hanno colto l’invito fatto loro.

La collaborazione è fondamentale per far si che vi sia una crescita culturale e sociale della comunità. Come afferma Luca Stasi uno dei protagonisti di Underground, il lavoro di condivisione è la chiave per far funzionare il progetto.

Lo spazio di Villa Carmine deve rappresentare il punto di riferimento per le attività da svolgere e per questo motivo sono invitati tutti i cittadini e le associazioni ad avvicinarsi ad Underground.

POTREBBE INTERESSARTI
Cambia impostazioni privacy