Castellaneta. All’avanguardia il reparto di Cardiologia dell’Ospedale di Castellaneta.

Arrivano i primi risultati soddisfacenti presso l'ospedale di Castellaneta e il primario non può che considerarsi soddisfatto.

0
1796
Castellaneta

Il Dott. Giovanni Luzzi, Direttore Unita’ Operativa di Cardiologia/UTIC dell’Ospedale di Castellaneta non può che ritenersi soddisfatto per gli ultimi risultati ottenuti.

“Presso la nostra Unità Operativa sette pazienti sono stati sottoposti a coronarografia in regime di elezione e di questi sei pazienti sono stati sottoposti a procedura di angioplastica coronarica percutanea (in collaborazione con l’equipe di Emodinamica del P.O. Santissima Annunziata di Taranto secondo modalità HUB and SPOKE ovvero procedura presso centro di riferimento e rientro immediato presso il centro di degenza). Inoltre, nel PO Occidentale di Castellaneta, due pazienti sono stati sottoposti con successo ad impianto di pacemaker bicamerale ed un paziente ad impianto di Cardiovertitore-Defibrillatore bicamerale. Le procedure sono state prive di complicanze ed i pazienti sono stati dimessi con un giudizio di gradimento estremamente elevato”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui