Circolazione stradale a Laterza. Ordinanza dell’ente civico

LATERZA – La Polizia Locale è all’opera per mettere ordine alla circolazione stradale. Con un’ordinanza del 6 febbraio, dell’ente civico, in alcuni tratti sono state apportate delle modifiche.

Il Dirigente responsabile del settore Lavori pubblici del Comune, Patrizia Milano, ha predisposto interventi finalizzati a disciplinare alcuni segmenti critici della viabilità cittadina, dove vi è un flusso maggiore di mezzi pesanti.

Per la sicurezza dei cittadini e degli automobilisti, non è più possibile sostare su via Veneto, a partire dalla intersezione con via Matera e fino all’incrocio con Viale Europa e proseguendo su via Russi, sempre sul lato destro da Viale Europa fino all’incrocio con via Bernini.

Sono state introdotte delle modifiche alla circolazione anche nel punto dove via Falcone interseca Viale Europa, considerato un punto difficile, dal momento che vi è un intenso transito di mezzi pesanti.

Viene istituito un divieto di sosta sul lato destro rispetto al senso di marcia su via Giuseppe Montrone, nel tratto che in prossimità del Santuario diocesano intitolato alla Mater Domini, arriva all’incrocio con via Verdazzi, all’intersezione con la strada comunale 8.

POTREBBE INTERESSARTI
Cambia impostazioni privacy