Confcooperative Taranto elegge Virginia D’Angiulli

TARANTO Confcooperative Taranto ha annunciato che l’avvocato Virginia D’Angiulli è il nuovo presidente dell’associazione. L’ex presidente Carlo Martello, invece, dopo 40 anni nella Confcooperative Taranto diventa il segretario generale.

La votazione è arrivata con un’assemblea che ha avuto la presidenza di Piero Rossi. Infatti, si tratta del presidente regionale di Confcooperative Puglia. In più, l’assemblea ha registrato un’ottima partecipazione da parte dei rappresentanti delle cooperative del territorio ionico.

I settori sono i più disparati. Infatti, si va dall’agricoltura al vino, al turismo fino al settore terziario, per non parlare dei costruttori. 

Infatti, l’assemblea aveva come titolo “Costruttori di bene comune” ed è iniziata con i saluti del vicesindaco e assessore comunale alla formazione professionale e politiche del lavoro Paolo Castronovi.

A questo punto si è eletto l’intero Consiglio provinciale. “La cooperazione viene salvaguardata e tutelata dalle amministrazioni locali che così ne riconoscono il ruolo occupazionale e sociale” ha spiegato il nuovo segretario generale ed ex presidente Carlo Martello.

POTREBBE INTERESSARTI
Cambia impostazioni privacy