26enne di Faggiano in manette per aggressione e lesioni personali

FAGGIANO – I Carabinieri della Stazione di Pulsano hanno arrestato un giovane incensurato per minaccia aggravata, lesioni personali aggravate e porto abusivo di oggetti atti ad offendere e resistenza a P.U.

Per un futile diverbio ha aggredito e minacciato di morte lo zio 55enne e il fratello di questi. Pare che il 26enne avrebbe sparato un colpo d’arma da fuoco verso la sua abitazione e poi speronato con la sua auto il fratello dello zio, un 56enne che si trovava a bordo della suo mezzo.

Poi costringendolo a uscire dal mezzo, lo avrebbe colpito con un bastone causandogli la frattura del cranio, come diagnosticato in seguito, dai sanitari dell’Ospedale SS. Annunziata di Taranto, dove è stato ricoverato.

I Carabinieri intervenuti, hanno recuperato il bastone spezzato in due, utilizzato dal giovane per l’aggressione. Il 26enne è stato condotto con forza in caserma e quindi veniva arrestato.

Dopo le consuete formalità di rito, su disposizione del P.M. di turno presso la Procura della Repubblica, veniva tradotto presso Casa Circondariale di Taranto.

POTREBBE INTERESSARTI
Cambia impostazioni privacy