30enne fermato per rissa e lesioni aggravate in via Berardi a Taranto

TARANTO – Su indicazione di alcune persone che hanno intravisto la scena, i Poliziotti sono intervenuti in via Berardi dove poco prima c’era stata la segnalazione di una rissa molto violenta tenutasi in strada.

Le volanti raggiunto l’uomo lo hanno fermato, trovandolo a torso nudo con varie escoriazioni, ferite e un manico di scopa tra le mani. L’uomo era incontrollabile e non voleva fornire le sue generalità, inoltre cercava in ogni modo possibile di scappare dalla presa dei poliziotti. 

Dopo il fermo dell’uomo, e mediante la testimonianza di alcuni dei presenti, i poliziotti hanno ricostruito la scena. Il gambiano infatti, parrebbe, aver avuto un diverbio molto acceso con una ragazza di 18 anni, figlia del titolare di un’attività della zona. 

La giovane, visibilmente spaventata, ha chiamato il padre e la madre, il loro intervento ha fatto sì che la situazione degenerasse. Infatti, in soccorso della figlia entrambi sono venuti alle mani con l’uomo. Il 30 enne nel frattempo s’era impossessato del manico di una scopa e aveva colpito l’uomo. Il 30enne del Gambia residente nella provincia jonica è stato denunciato in stato di libertà.

POTREBBE INTERESSARTI
Cambia impostazioni privacy