35enne di Taranto denunciato per spaccio di hashish

TARANTO – Uno spacciatore del luogo è stato denunciato in stato di libertà per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.

I poliziotti della sezione Falchi, impegnati in un servizio antidroga, avevano notato l’uomo intrattenersi davanti a un circolo ricreativo, sito in Via Regina Elena, con altri soggetti assuntori di sostanze stupefacenti.

Dopo un paio di giorni di osservazione, gli agenti hanno deciso di intervenire e procedere a una perquisizione personale.

Il 35enne, nella tasca dei pantaloni nascondeva un contenitore di plastica con tre tocchetti di hashish di varie dimensioni per circa due grammi.

In una cassa che conteneva bottiglie di birra, sono stati rivenuti altri quattro grammi della stessa sostanza. In un cassetto del bancone gli agenti hanno recuperato 80,00 euro in banconote di vario taglio, probabile guadagno dell’attività illecita.

Lo spacciatore è stato accompagnato in Questura e denunciato in stato di libertà per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.

Mentre all’interno del circolo, avvenivano i controlli, sono stati identificati alcuni giovani, tra un sorvegliato speciale, che è stato segnalato all’A.G. competente.

Sia il danaro che la droga sono stati sequestrati.

 

POTREBBE INTERESSARTI
Cambia impostazioni privacy