Salvato dalla Polizia 39enne di Taranto

TARANTO – La Sezione Volanti è accorsa al centro cittadino dove era stata segnalata la presenza di un uomo che stava dando in escandescenza con serio pericolo di fare del male agli altri e a se stesso.

I genitori del 39enne erano seriamente in ansia poiché il figlio li aveva fatti uscire dall’abitazione dove abitavano insieme e si era barricato dentro.

Gli agenti hanno tentato di convincerlo a farsi aprire comunicando con lui attraverso una finestrella, ma l’uomo per tutta risposta ha lanciato contro i poliziotti bicchieri e bottiglie di vetro, ferendosi.

Un forte odore di gas, ha richiesto l’intervento dei vigili del fuoco che hanno posto sotto al balcone dell’abitazione situata al quarto piano, un materasso per precauzione.

Finalmente i poliziotti hanno fatto irruzione in casa e tentato con difficoltà di fermare l’uomo che si è mostrato poco collaborativo.

Dopo numerosi tentativi, il 39enne è stato riportato alla calma e gli operatori del 118 intervenuti lo hanno accompagnato all’Ospedale Moscati per essere medicato e per effettuare degli accertamenti.

POTREBBE INTERESSARTI
Cambia impostazioni privacy