Resta grave 22enne di San Marzano di San Giuseppe coinvolto in un incidente stradale

SAN MARZANO DI SAN GIUSEPPE – Si trova ricoverato presso l’ospedale Vito Fazzi di Lecce, in gravi condizioni, il giovane coinvolto in un incidente stradale sulla provinciale che collega Francavilla Fontana a San Marzano di San Giuseppe.

L’auto era guidata da un amico, un 19enne trovato positivo al drug test.  Il grave incidente stradale è accaduto sabato scorso verso le ore 22:30.

Il 19enne alla guida dell’auto, originario della provincia jonica, è uscito fuori strada perdendo il controllo del mezzo e andando a finire in un terreno circostante.

Il guidatore è uscito subito dopo dall’abitacolo, praticamente illeso, mentre uno degli altri due giovani all’interno dell’auto, è apparso subito in gravi condizioni.

Trasportato d’urgenza con il 118 presso l’ospedale di Francavilla Fontana, è stato trasferito subito dopo presso il Vito Fazzi di Lecce, constatate le sue condizioni critiche.

Sul luogo dell’incidente sono accorsi i Carabinieri del nucleo radiomobile della compagnia di Francavilla Fontana.

I militari hanno sottoposto il 19enne alla guida dell’auto all’alcoltest e il drug test, per accertare se il giovane si sarebbe messo alla guida dopo aver assunto alcol o sostanze stupefacenti.

Il drug test risultato positivo ha accertato l’assunzione di cannabinoidi. Per questo motivo al giovane gli è stata ritirata la patente di guida.

Inoltre, è stato denunciato a piede libero per guida sotto l’effetto di sostanze stupefacenti.

POTREBBE INTERESSARTI
Cambia impostazioni privacy