Arrestate tre persone per spaccio a Taranto

TARANTO – Svolgevano una fiorente attività di spaccio di sostanza stupefacente nel proprio domicilio con sistemi di videosorveglianza e porte blindate per tutelarsi. Sono stati tratti in arresto i tre responsabili dell’attività illecita.

I Falchi della Squadra Mobile, durante dei servizi predisposti dal Questore di Taranto, dr. Stanislao Schimera, aventi come fine quello di prevenire il traffico di sostanze stupefacenti, hanno sorpreso i tre soggetti.

Lo stabile dove si trovava l’appartamento era stato messo sotto controllo da diverso tempo, essendo sorto il sospetto, per il continuo movimento di soggetti dediti all’assunzione di sostanze stupefacenti.

L’abitazione era protetta da un sistema di videosorveglianza. I Falchi hanno deciso d’intervenire e hanno fatto irruzione per procedere a una perquisizione domiciliare.

Sono state rinvenute 45 dosi di cocaina già confezionata e pronta alla vendita del peso complessivo di 15 grammi. In un cofanetto è stata trovata la somma di 240,00 euro suddivisa in banconote di vario taglio

La sostanza stupefacente e il danaro sono stati sequestrati e i responsabili sono stati condotti in carcere.

POTREBBE INTERESSARTI
Cambia impostazioni privacy