Arrestato 50enne a Palagiano. Trasportava marijuana

PALAGIANO – Un uomo viaggiava a velocità sostenuta su un furgone preso a noleggio e i militari dopo averlo sottoposto a controllo, hanno scoperto la sostanza stupefacente.

I finanzieri del Nucleo di polizia economico-finanziaria di Brindisi, durante un servizio di pattugliamento e controllo economico del territorio, hanno fermato il 50enne con precedenti di Polizia.

Nel territorio tra le province di Brindisi e Taranto, hanno notato un furgone tipo Mercedes Sprinter procedere a velocità sostenuta, verso la Strada Statale 106 direzione Reggio Calabria.

L’uomo che stava alla guida del mezzo preso a noleggio, è stato fermato per un controllo quando era giunto nel comune di Palagiano.

Ecco che i militari hanno fatto la scoperta di ciò che trasportava. Due grossi involucri contenenti 55 chilogrammi di sostanza stupefacente del tipo marijuana.

L’uomo, un 50enne con precedenti penali, originario di Napoli, ma residente in Monza/Brianza, è stato condotto dai finanzieri presso la Casa Circondariale di Taranto a disposizione della magistratura. La sostanza stupefacente è stata sequestrata.

POTREBBE INTERESSARTI
Cambia impostazioni privacy