Arrestato a Taranto 25enne per possesso di hashish pronto allo spaccio

TARANTO – Un giovane è stato arrestato perché trovato in possesso di alcune dosi di hashish destinati allo spaccio. Il sospettato era stato messo sotto controllo da qualche tempo, nel corso di specifici servizi “Scuole Sicure”, avviati dalla Questura della città jonica.

Si riteneva che il giovane avesse avviato una fiorente attività di spaccio. I poliziotti avevano trovato alcuni giovanissimi in possesso di hashish e ricevuto da loro delle informazioni preziose. Avevano acquistato le dosi in via Diego Peluso nello stabile dove abitava il sospettato.

I falchi hanno notato un continuo movimento nello stabile e così hanno deciso di intervenire. Dopo un’accurata perquisizione dell’abitazione, il giovane ha consegnato spontaneamente due involucri di hashish che custodiva nelle tasche del pantalone.

I poliziotti, non si sono fermati con l’ispezione e con l’aiuto dell’equipaggio dei cinofili della Guardia di Finanza, hanno rinvenuto sul pianerottolo situato al piano superiore, all’interno di un sacchetto di cemento, quattro panetti di hashish del peso di 400 grammi.

In una cassetta elettrica situata sulla porta d’ingresso un’altra piccola stecca di hashish del peso di circa 50 grammi.

Per il giovane si sono aperte le porte del carcere.

POTREBBE INTERESSARTI
Cambia impostazioni privacy