Arrestato pregiudicato a Taranto in possesso di stupefacenti

TARANTO – Tratto in arresto, in città Vecchia un pregiudicato per possesso di sostanze stupefacenti.

Gli Agenti di Polizia hanno deciso di intervenire  per il continuo movimento di assuntori che facevano sospettare che si stesse svolgendo l’attività illecita.

Avendo deciso di intervenire, tre giovani pregiudicati alla loro vista hanno iniziato a gridare come per avvertire della loro presenza.

I Poliziotti si sono addentrati nel vicolo cieco e hanno notato una porta che all’altezza del viso presentava uno sportellino.

Gli agenti hanno fatto irruzione nel locale composto da una sola stanza e hanno notato un televisore spento, ma che risultava caldo come se fosse stato accesso fino a poco prima.
Tra i rifiuti hanno rinvenuto varie siringhe e tra gli indumenti sul letto degli ovuli cellophane bianco contenenti circa 50 grammi di cocaina pura.

Dopo quanto rinvenuto, gli agenti hanno cercato di scoprire chi abitasse in quella stanza e sono risaliti al pregiudicato fermato nella notte.

Rintracciato, l’uomo che all’inizio aveva tentato la fuga, è stato poi bloccato dopo un breve inseguimento. Accompagnato in Questura, dopo le formalità di rito, è stato tratto in arresto.

POTREBBE INTERESSARTI
Cambia impostazioni privacy