Arrestato pregiudicato tarantino per spaccio di sostanze stupefacenti

TARANTO – Sono scattate le manette per un pregiudicato responsabile di spaccio di sostanze stupefacenti. I Falchi della Squadra Mobile avevano posto sotto osservazione alcune palazzine di via Ancona dove vi abitano numerosi pregiudicati.

Nel corso dei servizi di prevenzione del fenomeno dello spaccio di sostanze stupefacenti da parte della Questura di Taranto, anche al fine di prevenire la nascita di nuove piazze di spaccio, sono state messe sotto osservazione le palazzine dei plessi popolari di via Ancona, abitati da numerosi pregiudicati.

I poliziotti insospettiti per il continuo via vai di giovani, noti come assuntori di sostanze stupefacenti, in una di queste palazzine, hanno deciso di intervenire.

I Falchi hanno individuato l’appartamento e hanno proceduto alla perquisizione domiciliare, in presenza del pregiudicato.

All’interno di un borsello, sono stati rinvenuti tre involucri termosaldati contenenti cocaina per un peso complessivo di più di 3 grammi, un bilancino di precisione, una lama intrisa della stessa sostanza e tutto il necessario per il confezionamento delle dosi.

Trovata la somma di 320 euro, suddivisa in banconote di piccolo taglio, probabile provento dell’attività illecita.

Quanto ritrovato è stato sequestrato e il pregiudicato è stato arrestato.

POTREBBE INTERESSARTI
Cambia impostazioni privacy