Arrestato per stalking 36enne di Grottaglie

GROTTAGLIE – Tratto in arresto un uomo che ripetutamente perseguitava la sua ex, fin dal mese di gennaio, quando era uscito dal carcere e non aveva accettato la decisione della donna di voler interrompere la loro relazione.

La donna ha chiamato l’intervento delle Forze dell’Ordine, dopo l’ennesimo episodio in cui il 36enne ha tentato di sfondare il portone di casa per poter entrare. In evidente stato di agitazione, aveva preso a calci e a pugni i vetri, mandandoli in frantumi, dell’auto della madre della ex, parcheggiata sulla strada.

La donna, accompagnata in Commissariato ha raccontato dei continui comportamenti dell’uomo che fin dal mese di gennaio, quando era uscito dal carcere, non accettando la decisione della donna di voler rompere il loro rapporto, aveva continuato ad infastidirla, offendendola ogni volta che la incontrava per strada.

Nel mese di febbraio aveva danneggiato la porta di casa nel tentativo di voler entrare. Soltanto qualche giorno fa, aveva aggredito la donna in un bagno pubblico, ma per fortuna l’intervento di alcune persone ha consentito alla donna di sfuggire alla furia dell’uomo.

L’ultimo episodio è avvenuto l’altro pomeriggio quando il tentativo dell’uomo di aggredire la sua ex è stato impedito, grazie all’intervento degli agenti di Polizia.

POTREBBE INTERESSARTI
Cambia impostazioni privacy