Arrestato un 45 enne per droga a Taranto: sequestrata eroina

TARANTO – Arrestato un 45 enne pregiudicato tarantino già noto alle forze dell’ordine e sequestrati diversi grammi di eroina in casa dell’uomo. La ricostruzione della vicenda.

Arrestato un 45 enne a Taranto

I Carabinieri di Taranto Nord, hanno condotto agli arresti un uomo che all’interno della sua abitazione in Via Machiavelli nella città tarantina, aveva creato una centrale di spaccio. La casa era da giorno sotto lo stretto controllo degli inquirenti che da giorni osservavano i movimenti sospetti dell’uomo e di alcuni tossicodipendenti. Dopo aver identificato la collocazione precisa dell’immobile, hanno deciso di irrompere all’interno.

LEGGI ANCHE – Operazione antidroga The Transporter: arresti a Taranto e provincia

Il blitz dei Carabinieri

Una volta entrati, i militari hanno bloccato l’uomo mentre era intento a scaricare attraverso il water opportunamente modificato la droga per poi riprenderla una volta finito il controllo. Ritrovati e sequestrati nell’appartamento 250 grammi di eroina suddivisi in tante piccole dosi e bilancini di precisione e 400 euro in contanti. Inoltre gli agenti hanno scoperto finanche un sofisticato sistema di videosorveglianza. Infine l’uomo è stato accompagnato in carcere in attesa di giudizio.

POTREBBE INTERESSARTI
Cambia impostazioni privacy