Arrestato un indiano a Mottola per maltrattamenti

MOTTOLA – Fermato dai Carabinieri un indiano 34 enne per violenza e maltrattamenti a carico della moglie alla quale gli operatori sanitari hanno dato una prognosi di 20 giorni. Al termine dell’operazione i Carabinieri hanno diramato una nota.

Carabinieri di Mottola arrestano l’uomo

“I Carabinieri del Comando Stazione di Mottola hanno tratto in arresto S.A., 34enne di origine indiana, indagato per i reati di “maltrattamenti in famiglia, lesioni personali e violenza privata” nei confronti della moglie e delle figlie minorenni.
I militari, allertati dalla Centrale Operativa, giungevano immediatamente in un’abitazione del Comune mottolese, dove ad attenderli vi era una donna in lacrime e in stato di agitazione. La stessa, con evidenti ecchimosi sul volto, nel mentre spiegava le ragioni della sua richiesta d’aiuto, veniva aggredita improvvisamente dal marito, il quale, noncurante della presenza dei carabinieri, si avventava sulla donna per costringerla a rientrare in abitazione. Solo il tempestivo intervento dei militari costringeva l’uomo a desistere dalle sue intenzioni. I successivi accertamenti hanno quindi fatto emergere un contesto caratterizzato da vessazioni, violenze fisiche e psicologiche, che l’uomo poneva in essere da tempo, anche in presenza delle figlie minorenni. La donna, soccorsa dai sanitari del 118, riportava lesioni con una prognosi di 20 giorni.”

LEGGI ANCHE – Rapina un negozio a Taranto, arrestata dai Carabinieri

Infine “Il 34enne, invece, veniva accompagnato presso il locale Comando, dove, al termine degli accertamenti, veniva dichiarato in stato di arresto e, su disposizione del Pubblico Ministero di turno, tradotto presso la Casa circondariale di Taranto.” Così si conclude la vicenda che ha visto i militari ancora una volta in azione.

POTREBBE INTERESSARTI
Cambia impostazioni privacy