Arrestati due uomini di Palagianello. Acquistavano droga e la rivendevano in diverse piazze

PALAGIANELLO – Sono stati arrestati due uomini di 37 e 25 anni di Palagianello e 2 di Taranto per concorso e detenzione di sostanze stupefacenti e per detenzione e porto illegale di armi e furto.

Per questa operazione dagli esiti proficui, hanno collaborato i Carabinieri di vari centri cittadini: quelli di Palagianello, di Castellaneta, Taranto e Massafra.

I militari sono stati supportati anche dalle unità cinofile antidroga e antiesplosivo del Nucleo Carabinieri Cinofili di Modugno.

I due uomini di Palagianello sono stati ritenuti responsabili di concorso in detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio. Sono stati, inoltre, denunciati anche per detenzione e porto illegale di armi e concorso in furto aggravato.

Svolto un lavoro certosino dai Carabinieri di Palagianello.

E’ stato possibile venire a capo di un giro di spaccio di sostanze stupefacenti nei comuni di Taranto, Palagianello e Mottola.

Per raggiungere questo obiettivo i carabinieri hanno avviato le indagini fin dal 2016, sotto la direzione della Procura della Repubblica jonica.

I due gruppi di spacciatori operavano rispettivamente a Palagianello e Taranto. Quelli di Palagianello acquistavano la droga da due tarantini e la rivendevano sulle piazze di Palagianello e Mottola.

 

POTREBBE INTERESSARTI
Cambia impostazioni privacy